VeraTV

Grottammare – Carnevale in piazza, c’è chi si maschera da VeraTv

Grottammare – Carnevale in piazza, c’è chi si maschera da VeraTv
marzo 03
19:29 2014

Scenari da fiaba per il Martedì grasso in piazza Fazzini. La chiusura del Carnevale 2014 è tutta all’insegna del divertimento, con i gonfiabili e l’animazione ispirati al “Il mondo delle Fiabe”. Non mancheranno coriandoli e dolciumi tipici e il chiosco del Truccabimbi per quelli che vorranno rendere più originale la propria mascherina, a cura delle Ludoteche comunali. La festa inizia alle ore 15.30.

Intanto, domenica, per la “prima” della manifestazione, la giuria* del concorso abbinato all’edizione numero 30 del Carnevale dei Bambini ha scelto i tre vincitori, tra i gruppi mascherati partecipanti: 
-per l’ironia, hanno vinto Gli elettro animati (V D Primaria ISC Leopardi);
-per la creatività, è stato premiato il gruppo  Le grotte…un mare di fantasia (II C e D Primaria ISC Leopardi);
-per il riciclo, hanno vinto Quelli che il grano (III classi Primaria ISC Leopardi).

Ad ogni gruppo vincitore è stato consegnato un buono libro da 300 euro, mentre tutti i partecipanti hanno ricevuto il “Senzarighe”, un piccolo ricordo prodotto dall’assessorato alla Formazione e ai Talenti per sottolineare la partecipazione a un’edizione speciale del Carnevale cittadino, contraddistinto dalla creatività e dall’entusiasmo dello stare insieme.

Per noi il vincitore assoluto è il ragazzino che vedete in foto, che è sceso in piazza con tanto di tv al seguito, ovviamente sintonizzata sempre su VeraTv. In video una puntata di Caffè con… che vedeva ospite proprio il primo cittadino di Grottammare Enrico Piergallini

Condividi su:
Grottammare – Carnevale in piazza, c’è chi si maschera da VeraTv - panoramica

Sintesi: La chiusura dei festeggiamenti Martedì Grasso con il Truccabimbi

Tags

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità