VeraTV

Fermo – No alla chiusura della Polstrada di Amandola, protesta il Siulp

Fermo – No alla chiusura della Polstrada di Amandola, protesta il Siulp
marzo 12
17:33 2014

Doppia protesta da parte del Siulp contro la chiusura della Polizia Stradale di Amandola. In mattinata una delegazione del sindacato ha incontrato ieri mattina il questore di Ascoli e nel pomeriggio si è spostata a Fermo per manifestare sotto la Prefettura in concomitanza della prevista riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.
Il sospetto è che questo taglio dei Presidi, sia una “foglia di fico” con la quale la Burocrazia Ministeriale cerchi di evitare la vera ed auspicabile spending review che nelle prossime settimane sarà all’Ordine del Giorno del nuovo Governo. Gli sprechi veri per il sindacato si chiamano: parcellizzazione dei centri di spesa – mancata unificazione funzionale delle Forze di Polizia – ipertrofia degli apparati Ministeriali. Non certo qualche presidio di Polizia sui territori.
Il SIULP delle Provincie di Ascoli Piceno e Fermo, chiederà un incontro al Prefetto di Fermo riguardo tale chiusura del Presidio Polstrada e nel frattempo partirà con una raccolta di firme, tramite banchetti che saranno allestiti nelle piazze dei comuni interessati, denominata “UNA FIRMA PER LA TUA SICUREZZA".

Condividi su:
Fermo – No alla chiusura della Polstrada di Amandola, protesta il Siulp - panoramica

Sintesi: Per il sindacato della Polizia doppia manifestazione ad Ascoli e Fermo

Tags

Articoli simili