VeraTV

Calcio – Samb, Moneti tra Milone e Appierto

Calcio – Samb, Moneti tra Milone e Appierto
aprile 13
13:13 2014

Giornate piene per il futuro della Samb. Sono due al momento le strade percorribili per il presidente Moneti. Continuare con uno o più partner, cedere alla famiglia Milone, tornata alla carica dopo il flop di questa estate. Come annunciato dopo l’incontro in Riviera di giovedì scorso con alcuni rappresentanti della tifoseria organizzata, Paolo e Cisberto Milone hanno formalizzato via mail l’offerta di acquisto del 100% delle quote con una condizione: o tutto o niente. Il presidente Moneti ha letto l’offerta riservandosi di decidere nel giro di 7-10 giorni, insomma dopo Pasqua. La proposta d’acquisto dei Milone è di 100mila euro, come riferito da fonti dirette. In pratica meno del costo dell’iscrizione al campionato di Eccellenza, cui provvide Moneti lo scorso mese di agosto. Ma il patron rossoblu non ha comunque rispedito al mittente la proposta, vuole pensarci su e capire se ci sono le condizioni per fare un passo indietro.
L’imprenditore umbro sta battendo anche altre piste. Quelle di una cessione di parte delle quote societarie. In questa direzione si sta sviluppando la trattativa con  l’imprenditore siderurgico Luigi Appierto, napoletano con attività a Torino. Appierto, che ha in contrato Moneti a San Benedetto in questo weekend, ha messo sul tavolo 900mila euro da sborsare in 3 anni, proposta appetitosa gradita a Moneti che sarebbe orientato verso questa soluzione, poiché gli consentirebbe di continuare la sua avventura in Riviera con un partner capace di immettere soldi freschi nel club. Moneti poi non sta trascurando ulteriori piste: in settimana il presidente della Samb ha in agenda altri incontri con imprenditori di fuori regione.
Da segnalare anche che durante il nostro programma del venerdì Pronto Calcio un imprenditore, che preferisce non rendere note le proprie generalità, ha promesso 50mila euro sotto forma di sponsorizzazione al presidente Moneti. Nessuno scherzo ma una proposta reale, visto che tra i due c’è già stato un contatto. Una mossa provocatoria quella del fantomatico sponsor per risvegliare una classe imprenditoriale cittadina che continua a rimanere lontana dal club rossoblu. 

Condividi su:
Calcio – Samb, Moneti tra Milone e Appierto - panoramica

Sintesi: Per il presidente rossoblu è l'ora delle scelte

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità