VeraTV

Corropoli – Ridefinito il consiglio direttivo della Protezione Civile

Corropoli – Ridefinito il consiglio direttivo della Protezione Civile
aprile 16
10:56 2014
Ricostituito il consiglio direttivo del Corpo Volontari Protezione Civile Corropoli Onlus. La carica di Presidente è stata assunta da Mario Di Saverio, socio fondatore presente nei ranghi associativi dalla costituzione del gruppo occorso nel giugno 2002. Il testimone della vicepresidenza passa nelle  mani  di Fabio Di Lodovico,  le mansioni di tesoriere vengono affidate a Stefano Gasperi, coadiuvato da Rossi Francesco, le mansioni di segretario restano confermate a Mariani Simona, Angelo De Amicis viene nominato consigliere. 
Alfredo Andreoli, già responsabile del gruppo dalla costituzione, assume la carica di presidente del Collegio dei revisori contabili. 
Il Corpo Volontari Protezione Civile Corropoli Onlus, è indubbiamente una eccellente realtà operativa territoriale. Dispone di un parco automezzi ed attrezzature di tutto rispetto, ed annovera la presenza di circa 60 volontari associati. Ha fattivamente partecipato con uomini e mezzi al superamento delle emergenze connesse con gli eventi tellurici  occorsi in Abruzzo ed Emilia Romagna.
Condividi su:
Corropoli – Ridefinito il consiglio direttivo della Protezione Civile - panoramica

Sintesi: Presidente è Mario Di Saverio

Tags

Articoli simili