VeraTV

Calcio/Cnd – Ancona ko a Isernia

Calcio/Cnd – Ancona ko a Isernia
aprile 17
18:26 2014

Ancona sconfitta a Isernia nel turno infrasettimanale della serie D. I dorici in vantaggio con Morbidelli, ma un rigore all’80’ li ha condannati. Ko comunque ininfluente, vista la promozione già conquistata ma rappresenta in ogni caso la seconda sconfitta dell’Ancona in campionato, la prima in trasferta.
La sfida salvezza Civitanovese-Olympia Agnonese è finita 1-1, con i rossoblù di Gabbanini raggiunti al 97′ e non ancora salvi, pareggio 2-2 tra Celano e Vis Pesaro con biancorossi di Magi definitivamente fuori dal lotto playoff.
Vittoria del Fano sulla Jesina. E’ finita 2-1 gol di Sassaroli in apertura e botta e risposta nel finale col risultato che in sostanza non cambia e la squadra di casa ormai salva. Vittoria per 1-0 anche per la Recanatese sul campo del Sulmona, grazie al gol di Commitante che consente ai leopardiani un grosso passo avanti per la salvezza.
Infine, due vittorie per la Maceratese a Giulianova per 2-1 (doppietta di Santoni), e per il Matelica a Città Sant’Angelo 3-1 (gol di Scartozzi, Lazzoni e Martini).
La Fermana, che avrebbe dovuto affrontare il Bojano, incassa tre punti d’oro grazie alla vittoria a tavolino.

Condividi su:
Calcio/Cnd – Ancona ko a Isernia - panoramica

Sintesi: Sconfitta indolore per i dorici nel turno infrasettimanale.

Tags

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità