VeraTV

Castorano – E’ Daniele Neri l’anti-Ficcadenti

Castorano – E’ Daniele Neri l’anti-Ficcadenti
aprile 23
15:48 2014
Sarà inaugurata la nuova sede elettorale di "Castorano Unita" e il suo progetto innovativo in vista delle Amministrative 2014. 
Sta arrivando, è questione di giorni, la lettera di presentazione della nuova lista civica “Castorano Unita” nelle case dei cittadini di Castorano. Una nuova ventata di freschezza, capitanata dal giovane Daniele Neri, 37 anni, da sempre residente a Castorano, dove ha deciso di costruire il suo nucleo familiare; costituito da una moglie e tre figli. 
Una nuova parte politica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative di Castorano.  Sabato 26 Aprile, nei pressi della sede adibita alla lista civica “Castorano Unita – sita in Via Olimpica 5, San Silvestro Castorano –  alle ore 1830, ci sarà il primo incontro con la stampa e l’inaugurazione della sede elettorale.
Tutti sono inviatati a partecipare. Durante l’incontro sarà presentato il progetto, le idee, e le iniziative che questa giovane e potenziale amministrazione, metterà in campo una volta ottenuto il mandato. 
Condividi su:
Castorano – E’ Daniele Neri l’anti-Ficcadenti - panoramica

Sintesi: Sabato l'inaugurazione della sede di "Castorano Unita"

Tags

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità