VeraTV

Porto Sant’Elpidio – La denuncia: parco giochi “segato” dai vandali

dicembre 16
20:23 2014
Condividi su:
Porto Sant’Elpidio – La denuncia: parco giochi “segato” dai vandali - panoramica

Sintesi: Porto Sant'Elpidio - La denuncia: parco giochi "segato" dai vandali

Tags

Articoli simili

Porto Sant’Elpidio – La denuncia: Parco giochi “segato” dai vandali

dicembre 16
17:58 2014
Ora basta, è ora di denunciare gli atti di vandalismo che avvengono in città, anche se al momento lo si fa contro ignoti. L’assessore Buono vuol far sapere che ci sono dei vandali pericolosi in giro che mettono a rischio perfino i bambini. Così come è accaduto la scorsa notte al parco vicino alla Madonnina della Pinturetta, dove il gazebo è crollato dopo che qualcuno ha tagliato una delle basi. Nessuno dei residenti si sarebbe accorto di nulla, e i primi a capire cosa fosse successo sono stati proprio l’assessore con un tecnico comunale. 
Un atto gravissimo, anche perché se il gazebo non fosse collassato subito su se stesso avrebbe potuto far male a qualcuno che ignaro l’indomani si fosse seduto al tavolo sottostante. Così come potevano farsi male dei bambini che avessero giocato sullo scivolo vicino. 
L’assessore prima di mettere in sicurezza il parco, spendendo qualche migliaio di euro, ha voluto mostrare alla città a cosa può portare anche la crescente ostilità verso l’amministrazione e la cosa pubblica. Non è infatti il primo caso questo: si va dalla pineta alle fontane riempite di sassi o detersivi. 
Condividi su:
Porto Sant’Elpidio – La denuncia: Parco giochi “segato” dai vandali - panoramica

Sintesi: Rami di pino negli scivoli per bambini. La denuncia dell'assessore

Tags

Articoli simili