VeraTV

Martinsicuro – Sicurezza, Forza Nuova sistema uno striscione dinanzi al Comune

Martinsicuro – Sicurezza, Forza Nuova sistema uno striscione dinanzi al Comune
gennaio 26
12:02 2015
“Da due anni lo si sa, ma l’esercito dove sta?”. E’ il lungo striscione che il movimento Forza Nuova ha sistemato, nella notte, di fronte al municipio di Martinsicuro. 
Una provocazione per ricordare che quando l’attuale maggioranza Città Attiva vestiva i panni di minoranza scrisse al Ministero dell’Interno per caldeggiare l’approdo in città dell’esercito per garantire maggiore sicurezza. 
"Con lo striscione di ieri sera – scrive sulla sua pagina Facebook Forza Nuova – abbiamo colto nel segno. Già questa mattina, oltre ai complimenti ed agli incoraggiamenti da parte di cittadini, si è verificata la prevedibile levata di scudi da parte di politicanti". 
C’è chi dice che facciamo azioni solo di notte perché non ci vede nessuno… Lo capiamo perché costui giustamente non sa che di proteste ne faremo anche di giorno, ma ci teniamo comunque a ricordargli l’iniziativa dei gazebo informativi per confrontarci con la gente. 
Poi c’è chi dice che noi sappiamo fare solo chiacchiere… Noi di Forza Nuova siamo abituati a fare i fatti e ciò è riscontrabile nelle azioni sociali che facciamo in Val Vibrata e su tutto il territorio nazionale… Detto questo, noi a Martinsicuro non abbiamo il compito di fare i fatti, o almeno non ancora. Chi deve fare i fatti è l’amministrazione comunale. Noi non ci divertiamo a perdere ore di lavoro per andare a parlare con il sindaco e non ci divertiamo a preparare striscioni la sera dopo il lavoro. Il Comune faccia parlare i fatti e noi saremo ben contenti di elogiare anziché protestare".
Condividi su:
Martinsicuro – Sicurezza, Forza Nuova sistema uno striscione dinanzi al Comune - panoramica

Sintesi: "Da due anni lo si sa, ma l’esercito dove sta?"

Tags

Articoli simili