VeraTV

Ancona – La giunta regionale salva il dottor Del Moro al timone dell’Area Vasta 5

Ancona – La giunta regionale salva il dottor Del Moro al timone dell’Area Vasta 5
febbraio 16
17:48 2015
La giunta regionale vota a favore di Del Moro. Cinque assessori "salvano" il direttore dell’Area Vasta 5. Ad esprimere il suo dissento è il senatore Ciccanti che ha diffuso la seguente nota stampa:

"Grave decisione dei cinque assessori che hanno messo in minoranza Il presidente spacca nella giunta regionale di questa mattina sulla richiesta di sospensione cautelativa del direttore di area vasta numero cinque Dott. Massimo Del Moro.

Dopo Che la direzione asur, Sulla base di una relazione dell’ufficio personale di Jesi avevano dichiarato illegittime delibere Che riconoscevano i titoli al Dr. del Moro per svolgere il ruolo di direttore di area vasta e dopo Si due pareri del professor Iorio Sulla illegittimità della posizione del Dottor del Moro e dopo due pareri in senso opposto del professor Lorenzotti, quindi contrastanti loro, non è servito nemmeno il terzo parere dirimente del professor Ranieri Felici che ha dato ragione sia all’asur Che al professor Iorio nessuno avrebbe mai pensato che Cinque assessori sul nove sì schierassero dalla parte opposta del diritto e della giustizia.
La politica ha sovrastato il diritto! Una vera vergogna! Credo che coloro si sono fatti trascinare in un confronto politico piuttosto che sul terreno della legalità, rimedino immediatamente al loro errore E chiedano scusa ai loro elettori, e soprattutto agli operatori della sanità Ascolana che si trovano amministrati da un direttore Che risulta essere senza titoli Per questa dichiarazione dei responsabili dell’azienda da dove dipende.
Raramente in una pubblica amministrazione ci si trova di fronte a situazioni così paradossali, dove chi lo avrebbe applicare la legge, difendere il diritto in realtà se lo mette poi se lo mette sotto i piedi per mero calcolo di convenienza .
Sappiano comunque che lottero’ affermare il diritto e la giustizia sulle prevaricazioni. Questa mattina tra le 12 e le 14 o consegnato alla procura della Repubblica presso il tribunale di Ancona e alla procura della corte dei conti di Ancona esposto denuncia di 68 pagine sui fatti e le responsabilità che hanno girato E girano intorno al caso Del Moro".
Condividi su:
Ancona – La giunta regionale salva il dottor Del Moro al timone dell’Area Vasta 5 - panoramica

Sintesi: Ciccanti: "Esposto in Procura contro la nomina del direttore"

Tags

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità