VeraTV

Lapedona – Esce oggi il film a luci rosse Hardpop, girato nel fermano

Lapedona – Esce oggi il film a luci rosse Hardpop, girato nel fermano
marzo 13
10:37 2015
Si fa chiamare Baby Gaga ed è la versione pornoattrice di Lady Gaga. La sosia della più nota cantante americana è invece fermana, si chiama Sofia Bellucci e il mese scorso è stata avvistata a bordo di una Bentley nelle campagne di Lapedona dove ha girato il suo secondo film a luci rosse.
La venticinquenne studia legge a Roma e dopo un periodo di pausa dal suo primo ciak Segni particolari bellissima è tornata ad essere diretta dal regista Guido Maria Ranieri. Specialista del genere, noto per aver girato un film con Sara Tommasi e anche lui fermano doc. Per questo ha scelto come set del suo nuovo film un agriturismo nelle campagne di Lapedona.
Qui è arrivato anche Nando Colella, ex Grande Fratello. I tre, insieme a tutta la troupe, hanno girato una pellicola hard che esce oggi sul mercato in DVD. Il titolo Hard pop è ispirato a l’ultimo disco di Lady Gagà Art Pop. Tutto è nato dall’impressionante somiglianza della 25enne fermana con la popstar. Diverse persone durante gli spettacoli streap della Bellucci glielo avevano fatto notare e l’ispirazione é arrivata quando Lady Gaga lo scorso anno ha tenuto un concerto in Italia. In Hardpop, la 25enne fermana si cimenta nella parodia dell’album di Gaga, recitando senza veli, con Nando Colelli come partner di peripezie sul palco. Bionda, fisicamente dotata e somigliante quasi come una goccia d’acqua alla cantante, Baby Gaga ha ispirato una sceneggiatura che propone agli appassionati del settore un tour immaginario per la presentazione dell’album, durante il quale la “Gaga fasulla” si intrattiene con organizzatori e fan.
Condividi su:
Lapedona – Esce oggi il film a luci rosse Hardpop, girato nel fermano - panoramica

Sintesi: Attrice senza veli è la studentessa Sofia Bellucci, sosia di Lady Gaga

Tags

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità