VeraTV

Calcio, Lega Pro – I calendari di Ancona e Maceratese

agosto 27
20:04 2015
Condividi su:
Calcio, Lega Pro – I calendari di Ancona e Maceratese - panoramica

Sintesi: Calcio, Lega Pro - I calendari di Ancona e Maceratese

Tags

Articoli simili

Calcio Lega Pro – I calendari di Ancona e Maceratese

Calcio Lega Pro – I calendari di Ancona e Maceratese
agosto 27
12:09 2015
L’Ancona al Del Cònero, ma con la squadra incognita del girone B. La Maceratese sul campo della Lupa Roma. Infine L’Aquila, in casa contro la Pistoiese. Stamattina, a Firenze, sono stati diramati i calendari di Lega Pro. Dunque, si parte. Si parte il 6 settembre nonostante i guai. Il commissario straordinario e i ricorsi della Samb, del Seregno e degli altri club che chiedono di tornare al format a 60 squadre. “I reclami avranno tempi lunghi. Noi partiamo lo stesso. Non possiamo permetterci di aspettare mesi per avere delle risposte” ha detto prima che Paolo Marcheschi, subcommissario della Lega Pro. 
E così l’Ancona ha subito pescato la lettera Y, una delle quattro incognite dei gironi. Probabile che sia il Gubbio dell’ex Vis Pesaro e Maceratese Magi, al limite il Forlì, entrambe in odore di riammissione in terza serie. A ruota due trasferte di fila, a Prato e a Pisa, coi nerazzurri allenati da Rino Gattuso. La Rata, dopo il viaggio nella capitale, esordirà nell’Helvia Recina messo a norma per il ritorno nei professionisti dopo 14 anni, il 13 settembre, con la Torres. Si replica la domenica successiva, col secondo impegno interno consecutivo, stavolta contro la Lucchese. E il derby? Alla sesta giornata, l’11 ottobre: Ancona-Maceratese, al Del Cònero.
Gli uomini di Cornacchini saluteranno la stagione, l’8 maggio, a Siena; quelli di Bucchi lo faranno ospitando il Santarcangelo. Lunga la pausa invernale: l’ultima del 2015, il 20 dicembre, con Maceratese-Arezzo e Rimini-Ancona; la prima del nuovo anno, il 10 gennaio.

Di seguito la prima delle 34 giornate del girone B di Lega Pro.

Ancona-Y
L’Aquila-Pistoiese
Lupa Roma-Maceratese
Pisa-Prato
Siena-Carrarese
Spal-Lucchese
Santarcangelo-Arezzo
Torres-Pontedera
Tuttocuoio-Rimini
Condividi su:
Calcio Lega Pro – I calendari di Ancona e Maceratese - panoramica

Sintesi: Si parte il 6 settembre: i dorici debuttano in casa contro l'incognita del girone B, la Rata sarà di scena sul campo della Lupa Roma

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità