VeraTV

Calcio Lega Pro – L’Aquila, niente bis

Calcio Lega Pro – L’Aquila, niente bis
novembre 01
18:59 2015
L’Aquila non riesce a centrare il bis, dopo la vittoria contro la Carrarese, i rossoblu lasciano per strada due punti al Fattori contro il Santarcangelo, squadra dallo spiccato X Factor, visto che quello in Abruzzo è per i romagnoli il sesto pareggio in 10 giornate. L’Aquila senza De Sousa influenzato e Piva infortunato, tra gli ospiti è out Drudi per squalifica. 
La gara inizia come peggio non potrebbe per la squadra di Perrone che dopo soli quattro minuti si ritrova sotto nel punteggio. Ormai consueto errore della retroguardia rossoblu e Margiotta non perdona portando in vantaggio i romagnoli su corta respinta di Zandrini. L’Aquila reagisce subito con una gran botta di Sandomenico, Nardi si oppone bene. Poi ci prova Ceccarelli al quarto d’ora. Palla vicina alla traversa. Poco dopo occasionissima ancora per Ceccarelli che riceve da Perna ma conclude in modo troppo tenero. Nardi tira un sospiro di sollievo. Al minuto 40 arriva il meritato pareggio rossoblu. Angolo di Ceccarelli, Maccarrone la tocca, Perna in acrobazia regala la perla della domenica. Gol da incorniciare. 
Nella ripresa è solo l’Aquila, rossoblu a caccia dei 3 punti con Perna che dopo 10 minuti con un gran sinistro sfiora la doppietta personale. Ancora rossoblu in avanti con Ceccarelli, De Francesco imbeccato, calcia male. Al minuto 24 Perna ruba il tempo a Capitanio e per poco non beffa Nardi. Inutili gli assalti finale della squadra di Perrone. Finisce 1-1. Per L’Aquila un pari con rammarico, ma fanno 4 punti in 2 gare, il peggio sembra essere passato. 
Condividi su:
Calcio Lega Pro – L’Aquila, niente bis - panoramica

Sintesi: Abruzzesi in rimonta ma fermati sull'1-1 al Fattori dal Santarcangelo

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità