VeraTV

Calcio serie B – Ascoli, ciao Petrone: arriva Lopez

Calcio serie B – Ascoli, ciao Petrone: arriva Lopez
novembre 01
19:47 2015
La settima sconfitta in 11 partite costerà la panchina a Mario Petrone. L’Ascoli si affiderà a Diego Luis Lopez (nella foto), uruguaiano con passaporto spagnolo, a Cagliari con il ds bianconero Marroccu e a Bologna nell’ultima sua esperienza, la stagione passata. Sarà tutto ufficiale nella giornata di lunedì. L’Ascoli, che pur senza ufficializzarlo si è trincerato in un silenzio stampa dopo la sconfitta al Del Duca con la Pro Vercelli (1-0, autogol di Addae), decide dunque di cambiare. Il presidente Bellini si rimangerà la parola, rispetto a quanto annunciato giovedì in conferenza stampa, quando aveva dato un mese di tempo alla coppia Petrone-Marroccu.
Ma la situazione ad Ascoli, al netto della brutta classifica (penultimo posto) e della contestazione dei tifosi, è incendiaria. Fonti interne alla società raccontano di una rissa tra alcuni giocatori bianconeri nello spogliatoio dopo il ko interno di sabato. 
Condividi su:
Calcio serie B – Ascoli, ciao Petrone: arriva Lopez - panoramica

Sintesi: Il cambio di panchina, dopo il ko contro la Pro Vercelli (che avrebbe portato a una rissa nello spogliatoio bianconero), sarà ufficiale lunedì. Pronto l’ex Cagliari

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità