VeraTV

Sparatoria ad Ancona, si cerca il fidanzato della figlia

Sparatoria ad Ancona, si cerca il fidanzato della figlia
novembre 07
16:47 2015

Sarebbe il fidanzato 18enne della figlia il sospettatoprincipale per l’omicidio di Roberta Pierini, la donna di 49 anni uccisa incasa ad Ancona a colpi di pistola, da una persona che ha anche gravementeferito il marito della donna, Fabio Giacconi, ricoverato in ospedale inprognosi riservata. Almeno cinque o sei, secondo i primi rilievi, i colpiesplosi contro la coppia, con una pistola calibro 9 x 21. La tragedia si èconsumata in una palazzina al numero 9 di via Crivelli, non lontano dalla sede dellaRegione Marche.

La donna è stata ritrovata esanime vicino al terrazzo, ilmarito poco distante. Sembra che i Pierini non approvassero la relazione dellafiglia con il ragazzo ricercato in queste ore, un giovane italiano. Icarabinieri stanno cercando anche la ragazza, fino a questo momentoirrintracciabile come il fidanzato. In via Crivelli è arrivato anche ilsostituto procuratore Andrea Laurino che non ha voluto rilasciare dichiarazioniai giornalisti. Sul posto anche il medico legale.

Fabio Giacconi l’uomo gravemente ferito ad Ancona in unaaggressione a colpi di pistola, costata la vita alla moglie Roberta Pierini, èun sottufficiale dell’Aeronautica militare, in servizio a Loreto. La moglielavorava come impiegata. Entrambi, stando a quanto si è potuto apprendere, sisarebbero da sempre opposti alla relazione fra la figlia sedicenne e il ragazzodi 18 anni, sospettato della sparatoria. La donna sarebbe stata colpita allatesta da proiettili esplosi con una pistola calibro 9×21, l’uomo è stato feritoalla testa e al torace. Nell’appartamento di via Crivelli, dove si è consumatoil dramma, sono ancora al lavoro gli specialisti della Scientifica.

Condividi su:
Sparatoria ad Ancona, si cerca il fidanzato della figlia - panoramica

Sintesi: Pare che la coppia non approvasse la relazione

Tags

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità