VeraTV

Fermo – Tre colpi, tre refurtive recuperate

Fermo – Tre colpi, tre refurtive recuperate
novembre 09
17:41 2015

Che i furti ci siano ne è prova anche l’ultima attività della Polizia che è però riuscita a riconsegnare ai legittimi proprietari la refurtiva che gli era stata sottratta. Tre i colpi, tutti sulla costa. Il primo è il furto di un motorino, avvenuto a Civitanova, ma rinvenuto nel parcheggio del centro commerciale Auchan nella zona nord di Porto Sant’Elpidio.

Sempre nel comune elpidiense, vicino alla Piscina Comunale gli Agenti della Volante hanno rinvenuto una valigetta contenente documenti fiscali provento di furto a bordo dell’autocarro di una ditta di impianti termici che era parcheggiato in via Napoli.

Gli agenti sono andati a scovare infine uno scrigno contenente monili e preziosi all’interno di un cassonetto. Esattamente a Porto San Giorgio, sul Lungomare Gramsci, altra località attenzionata dal Commissariato perché in passato luogo di atti vandalici ai danni di auto in sosta. Gli oggetti sono risultati rubati nell’abitazione di un sangiorgese che si è visto riconsegnare il maltolto. L’intensificazione dei servizi della Polizia di Stato del Commissariato di Fermo effettuati sia in uniforme che con autovetture civetta, nonché  l’utilizzo del sistema di georeferenziazione dei reati ha quindi portato i suoi frutti.

Condividi su:
Fermo – Tre colpi, tre refurtive recuperate - panoramica

Sintesi: Gli agenti hanno anche rovistato in un cassonetto

Tags

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it
Elite supermercati banner 300×90
pubblicità