VeraTV

Regione Marche – Incarichi d’oro, Forza Nuova prepara un esposto

Regione Marche – Incarichi d’oro, Forza Nuova prepara un esposto
dicembre 29
15:16 2015
Una consulenza da oltre 55 mila euro. Il clima natalizio ha contagiato anche il Presidente di Regione Marche, Luca Ceriscioli, che, per l’occasione, si è trasformato in un autentico Babbo Natale
Il regalo più prezioso, il governatore l’ha voluto fare a Sara Giannini, nome storico del Pd marchigiano. Sotto l’albero, l’ex assessore della giunta Spacca, ha trovato una proroga dell’incarico da "esperta in materia di economia". Un riconoscimento prestigioso che frutterà alla Giannini qualcosa come con 4,500 euro al mese, oltre ai 2000 di eventuali rimborsi. Insomma, non proprio spiccioli. Un pensierino che farebbe felice chiunque. Ad accezione di Forza Nuova, a cui il cadeaux di Ceriscioli ha fatto andare storto il pranzo di Natale. Una vera e propria intossicazione visto lo sfogo del coordinatore Davide Ditommaso. 
“Un autentico insulto a tutti i marchigiani ai quali si continuano a chiedere sacrifici e ai quali si tagliano servizi fondamentali – ha commentato Ditommaso che evidenzia come le criticità del sistema sanitario vengano surclassate dagli incarichi d’oro per i quali – ha aggiunto – i soldi si trovano sempre.
Così nei prossimi giorni, Forza Nuova presenterà un esposto alle Corte dei Conti affinchè si faccia chiarezza sulla vicenda. 
Dal prossimo 1 gennaio 2016 la Giannini tornerà a lavoro mentre dalle casse della Regione sono in procinto di partire più di 70 mila euro.
Condividi su:
Regione Marche – Incarichi d’oro, Forza Nuova prepara un esposto - panoramica

Sintesi: Ceriscioli proroga l'incarico da consulente all'ex assessore Gianni. Costerà alle casse della Regione più di 70 mila euro

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità