VeraTV

Ancona – L’ascolano Ameli (Pd) nuovo coordinatore giovani Anci Marche

Ancona – L’ascolano Ameli (Pd) nuovo coordinatore giovani Anci Marche
aprile 03
11:07 2016

Francesco Ameli, 30 anni, capogruppo del PD in consiglio comunale ad Ascoli Piceno, è stato eletto nuovo coordinatore dei giovani amministratori di Anci Marche. Lo ha scelto per acclamazione l’assemblea congressuale convocata per eleggere il nuovo coordinatore regionale a seguito delle dimissioni, per sopraggiunto limite di età, del coordinatore uscente Federico Scaramucci. 

“Al mio successore – ha detto Scaramucci – trasferisco la preghiera di continuare ad avere coraggio nel proporre idee ed iniziative sapendo che nel presidente Mangialardi e nel direttivo troverà un dialogo aperto e sereno”.

L’assemblea regionale fa da preludio alla prossima assemblea nazionale in programma a Trieste il 15 e 16 aprile e che sarà la prima uscita ufficiale del nuovo coordinatore regionale. “Raccolgo un testimone importante – ha detto lo stesso Ameli nell’accettare l’incarico – convinto che insieme si possa fare molto e farlo insieme. Ecco perché mi piacerebbe allargare il numero degli appartenenti al direttivo giovani così da rappresentare tutti i territori”.

Condividi su:
Ancona – L’ascolano Ameli (Pd) nuovo coordinatore giovani Anci Marche - panoramica

Sintesi: Primo obiettivo allargare il numero del direttivo giovani

Tags

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità