VeraTV

Calcio Lega Pro – Rata senza reti, ma la striscia si allunga

aprile 16
20:02 2016
Condividi su:
Calcio Lega Pro – Rata senza reti, ma la striscia si allunga - panoramica

Sintesi: Calcio Lega Pro – Rata senza reti, ma la striscia si allunga

Tags

Articoli simili

Calcio Lega Pro – Rata senza reti, ma la striscia si allunga

Calcio Lega Pro – Rata senza reti, ma la striscia si allunga
aprile 16
18:49 2016
Un pari che allunga la striscia positiva ma al quale non è possibile dare un valore. La questione Pisa infatti rimanda ogni discorso al post sentenza attesa martedì. Per il momento la Maceratese continua a macinare punti ed ha più di un piede nei playoff, resta da stabilire la posizione finale.  A Carrara la Rata non offre la sua prestazione più brillante, la Carrarese di Remondna, nonostante i noti problemi societari continua a giocare ogni gara come una finale, onorando maglia e avversari. In avvio Maceratese pericolosa con Sabato che in mischia per poco non trova il varco buono. 
Il gioco ristagna a centrocampo, la Carrarese tiene bene di fronte al possesso palla ospite ma rischia di prendere gol su una rapida ripartenza: Imparato serve Fioretti anticipato di un soffio. Poi è la Carrarese al 27esimo ad avere la palla del vantaggio: Dettori pesca Gherardi che solo davanti a Forte non riesce a dare necessaria potenza al suo tiro.    Prima dell’intervallo una parta di Forte su D’Anna e una conclusione di Foglia fuori bersaglio. 
Simile lo spartito nella ripresa. Carrarese insidiosa in avvio: cross di Dettori con Forte che anticipa Cais. Poco dopo ancora il portiere della Maceratese deve superarsi su una conclusione dalla distanza di Herpen. Lo stesso Herpen poco dopo serve il neo entrato Tognoni che da posizione ideale non c’entra lo specchio. Pericolo scampato per la squadra di Bucchi che continua a fare fatica in attacco. La Carrarese continua a spingere e ha altre due palle buone: Sabato chiude su Tognoni poi Faisca mura Cais. Poi i marmiferi tirano il fiato e la Rata si accontenta del punto e infila il 12esimo risultato utile consecutivo. La marcia di avvicinamento ai playoff continua anche se a Carrara i biancorossi sono sembrati meno brillanti del solito.  
Condividi su:
Calcio Lega Pro – Rata senza reti, ma la striscia si allunga - panoramica

Sintesi: A Carrara solo 0-0 per la Maceratese che porta a 12 le gare utili consecutive

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità