VeraTV

Incendio bus, a bordo 47 ragazzi fermani diretti ad Amici di Maria de Filippi

Incendio bus, a bordo 47 ragazzi fermani diretti ad Amici di Maria de Filippi
aprile 16
16:36 2016

Hanno tra i 17 e i 18 anni, dunque sono tutti molto giovani i 47 passeggeri del pullman incendiatosi questa mattina nel traforo del Gran Sasso, sulla A24. Era proveniente dal fermano e diretto a Roma. I ragazzi, partiti per partecipare al talent show Mediaset ‘Amici’, sono salvi, ma sono stati trasportati all’ospedale San Salvatore dell’Aquila da ambulanze del 118 e da personale della Polizia autostradale per trattare una condizione di disagio legata al panico e per contusioni che si sono procurati fuggendo dal pullman.
Le fiamme sono divampate a bordo probabilmente per un’avaria alla turbina del motore, ma le cause sono ancora al vaglio dei vigili del fuoco. E tutto è successo un chilometro dai laboratori nazionali di fisica.
L’autobus, dalle prime informazioni apprese dalla Polizia autostradale, era stato noleggiato dalle autolinee Sam di Montegranaro. Non ci sono intossicati perché tutti sono stati prontamente trasferiti dalle squadre di soccorso nell’altra canna del tunnel. Sul posto è stato inviato un autobus sostitutivo per riaccompagnare i ragazzi a casa in serata. Al momento è stata riaperta la corsia in direzione Teramo, mentre resta chiusa quella in direzione Roma che l’autobus stava percorrendo.

Condividi su:
Incendio bus, a bordo 47 ragazzi fermani diretti ad Amici di Maria de Filippi - panoramica

Sintesi: Sia l'autista che i passeggeri sono stati accompagnati all'ospedale dell'Aquila, non ci sono intossicati

Tags

Articoli simili

veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità