VeraTV

Ascoli – Stadio Del Duca, si tratta per la ristrutturazione

Ascoli – Stadio Del Duca, si tratta per la ristrutturazione
maggio 04
12:14 2016
Dopo vent’anni di discussioni e progetti, la ristrutturazione dello stadio Del Duca non è mai stata così vicina. Dopo l’inizio dei lavori che hanno portato alla demolizione della tribuna Est, l’Arengo e la società Ascoli Picchio sono alla trattativa. Sul piatto infatti c’è la gestione dell’impianto sportivo per i prossimi 30 anni se la società di corso Vittorio si impegnerà nell’opera di ristrutturazione delle aree più deteriorate della struttura. In prima fila ci sono Tribuna Ovest e Curva Sud, i due settori più frequentati che necessitano di lavori di ammodernamento in linea con la strada già aperta dal progetto di ricostruzione della tribuna est.
Ad oggi la società bianconera versa 70mila euro per la concessione dello stadio, ma al termine del campionato l’accordo sarà in scadenza e da qui la necessità di sedersi a tavolino e pensare in termini di lungo periodo. Un investimento non indifferente, si calcola che esclusa la tribuna est, la ristrutturazione del resto del Del duca arriverà a costare 8 milioni di euro.  
Pur con gli occhi rivolti al Del Duca, nei prossimi giorni la società Ascoli Picchio dovrebbe portare a termine un’altra questione: quella del centro sportivo. A breve infatti i dirigenti dovranno scegliere in via definitiva se puntare sui campi Agostini o su quelli di Città di Ascoli
Condividi su:
Ascoli – Stadio Del Duca, si tratta per la ristrutturazione - panoramica

Sintesi: Dopo l'inizio dei lavori per la demolizione della Tribuna Est

Tags

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità