VeraTV

Calcio serie B – Pescara, 404 titosi a Trapani

Calcio serie B – Pescara, 404 titosi a Trapani
giugno 07
19:37 2016
Da sempre i play off, oltre a riempire gli stadi, accendono polemiche di ogni tipo. Per il ritorno tra Foggia e Pisa sono scesi addirittura in campo i sindaci delle rispettive città: il pugliese accende gli animi, il toscano smorza. Poca roba, a confronto, ciò che sta attuando Serse Cosmi, tecnico del Trapani che deve rimontare sul Pescara. Il perugino in conferenza stampa a Pescara, tra un sorriso e l’altro, ha lanciato un paio di missili. Ha parlato dei giocatori biancazzurri bravissimi a cadere a terra urlando, ha detto che al Provinciale c’è il sintetico su cui hanno lasciato in tanti le penne, che ci sarà un clima infernale eccetera eccetera. Niente di particolare, sia chiaro, è solo il tentativo di un allenatore navigato di giocarsi tutte le carte a disposizione. Cosmi non avrà lo squalificato Scozzarella mentre, anche grazie alla mediazione del ds Faggiano, è stata siglata la pace con Petkovic, attaccato duramente dal perugino a fine gara d’andata.
Il Pescara si presenta senza Memushaj, tornato nel ritiro della Nazionale albanese. Al suo posto ci sarà Bruno. Per il resto, Oddo non dovrebbe cambiare nulla, riproponendo la formazione che ha battuto i siciliani reduci da una serie di 18 risultati utili consecutivi.
Tutti già venduti i circa 7mila biglietti a disposizione. In meno di mezz’ora è stata bruciata la dotazione di 404 tagliandi del settore ospiti. I supporters biancazzurri raggiungeranno la Sicilia con due voli charter che partiranno nel pomeriggio di giovedì da Pescara e rientreranno in città subito dopo la gara.
Scaramanticamente, nessuno parla di festa ma in caso di promozione sarà aperto lo stadio Adriatico per accogliere la squadra. Allestiti numerosi schermi giganti, quello di Piazza Salotto accoglierà il grosso della tifoseria rimasta in città.
Condividi su:
Calcio serie B – Pescara, 404 titosi a Trapani - panoramica

Sintesi: Tutti venduti i biglietti a disposizione per la finale playoff di ritorno di giovedì sera: stadio Provinciale sold out

Articoli simili

TERCAS banner 300×250
Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
pubblicità