VeraTV

Calcio Lega Pro – La Samb balla sulle punte

Calcio Lega Pro – La Samb balla sulle punte
giugno 12
18:24 2016
Un obiettivo si allontana, un altro si avvicina e poi c’è la grana Titone da risolvere. Cose da calciomercato agli albori. La Samb, che sta lavorando innanzitutto sulle conferme, vicina anche quella di Salvatori, ha un occhio attento soprattutto su portiere e bomber, due ruoli fondamentali. Per il ruolo di estremo difensore il club rossoblu ha individuato da tempo l’esperto Massimiliano Benassi, in uscita dal Lecce. Ma sul giocatore pare si sia puntata anche l’attenzione del facoltoso Venezia di Pippo Inzaghi, alla ricerca di un numero uno dal curriculum importante. Per il ruolo di prima punta invece restano accesi i contatti con Giordano Fioretti. 10 reti quest’anno con la Maceratese. Probabile incontro tra le parti mercoledì prossimo. 
Ma la Samb tiene i fari sempre accesi su due attaccanti particolarmente graditi allo staff tecnico ma dai costi decisamente alti: Nicola Ferrari, quest’anno al Lanciano e Salvatore Caturano del Lecce. Restando in zona offensiva, resta da sciogliere il nodo Titone: dopo le arrabbiature di patron Fedeli sulle richieste di alcuni bonus nel contratto, le parti sembrano aver fatto un passo indietro, cosa che fa aumentare le possibilità di un accordo. 
Capitolo giovani. Le ambizioni della piazza e il blasone del club continuano ad indurre a molti club sinergia con la società rossoblu. Nelle ultime ore è stato proposto alla Samb, Mattia Bonetto (nella foto), centrocampista e capitano dell’Inter Primavera, autore del gol decisivo nella finale di coppa Italia contro la Juventus. 
Condividi su:
Calcio Lega Pro – La Samb balla sulle punte - panoramica

Sintesi: Settimana decisiva per Titone, assalti decisivi a Ferrari e Caturano, in stand by Fioretti

Tags

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità