VeraTV

Calcio Lega Pro – Teramo e Speranza, contratto a vita

Calcio Lega Pro – Teramo e Speranza, contratto a vita
giugno 28
19:09 2016
Continua a muoversi a 360 gradi il Teramo, tra arrivi e riconferme. Il club biancorosso, dopo l’ufficializzazione di Carraro e Altobelli, ha ratificato l’accordo per il prolungamento di contratto con il capitano, il difensore Ivan Speranza (nella foto) che ha in pratica deciso di concerto con la società di chiudere la carriera al Teramo. Dopo cinque stagioni, con 145 presenze e 6 reti, il nuovo contratto prevede scadenza al 30 giugno 2020, quando Speranza avrà 35 anni. 
Il diesse teramano Lupo è al lavoro su tanti altri fronti. L’accordo con il 21enne centrocampista del Palermo Davide Petermann è ad un passo. Resta da definire la questione bomber: i nomi caldi restano quelli di Sansovini e Guidone, ma il viaggio programmato a Milano per il weekend da Lupo potrebbe aprire nuovi scenari. 
Da Teramo a Macerata, dove il club della presidentessa Tardella ha definito lo staff che lavorerà al fianco del neo allenatore Federico Giunti, Franco Gianangeli, ex allenatore del Matlica, sarà il vice, Romano Mengoni, una vasta esperienza nel calcio con Cremonese, Spezia, Gubbio e Bari curerà la preparazione atletica, Giovanni Vecchini sarà il preparatore dei portieri.   
Ad ancona dopo l’ufficializzazione della collaborazione con il consulente di mercato Umberto Calaiò e la questione cessione della società sempre calda, iniziano a circolare i primi nomi per la squadra, anche se al momento non c’è nemmeno l’allenatore. Tra i vari profili sul tavolo dei dorici spicca quello dell’ex Como Accursio Bentivegna, classe ’96 del Palermo, esterno offensivo di grande talento. Piace anche l’attaccante di proprietà del Pescara Riccardo Barbuti , 24 enne di Sassuolo, con un passato alla Torres e al Pordenone.
A Lanciano tutto in stand by aspettando le mosse della famiglia Maio. Per il momento continuano le uscite e dopo Di Francesco e Boldor, entrambi passati al Bologna, saluta anche il difensore Michele Rigione: il club abruzzese vuole fare cassa. Alessandria e Padova sono interessate. 
Condividi su:
Calcio Lega Pro – Teramo e Speranza, contratto a vita - panoramica

Sintesi: Ad Ancona e Lanciano mercato in stand by, a Macerata Giunti ha il suo staff

Tags

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità