VeraTV

Calcio serie A – Il Pescara rischia di perdere il suo capitano

Calcio serie A – Il Pescara rischia di perdere il suo capitano
luglio 02
18:43 2016
La notizia del giorno è legata al capitano Ledjan Memushaj. Il centrocampista albanese piace da tempo al Bologna. Ma se l’offerta iniziale degli emiliani di 2 milioni di euro non aveva per nulla convinto i dirigenti biancazzurri, adesso le cose sono cambiate. Sul contratto del calciatore c’è una clausola rescissoria fissata a 4 milioni e pare che il Bologna voglia fare il passo. All’agente Giuffredi è già stata formulata un’offerta per un triennale a cifre importanti ed ora scatterà la fase successiva. I quotidiani albanesi danno per vicina la chiusura dell’operazione.
Sarà un fine settimana importante anche per un altro albanese, il difensore Ajeti, che piace al Delfino. Il presidente Sebastiani ha fissato una scadenza entro la quale vuole una risposta dall’ex Frosinone, altrimenti Leone e Pavone sposteranno le attenzioni. Filtra comunque ottimismo.
A prescindere dall’ingaggio di Ajeti, il Pescara ste definendo gli ultimi dettagli con Guglielmo Stendardo, classe ’81. Il centrale napoletano è rappresentato dall’amico del presidente Alessandro Moggi, l’Atalanta lo libererà senza problemi.
Preso il portiere Bizzarri, la linea difensiva sarebbe praticamente fatta. Diverso il discorso per l’attaccante. Per Mati Suarez continuano a ballare cifre fuori portata, stesso discorso per Osvaldo. Decisamente più praticabile la pista che conduce a Trotta del Sassuolo. Il Pescara non ha fretta. 
Condividi su:
Calcio serie A – Il Pescara rischia di perdere il suo capitano - panoramica

Sintesi: Il Bologna pronto a pagare la clausola rescissoria per Memushaj

Tags

Articoli simili