VeraTV

Calcio Lega Pro – Samb, esame di Coppa con la Viterbese

Calcio Lega Pro – Samb, esame di Coppa con la Viterbese
agosto 12
18:57 2016
Cancellare il ko di Gubbio, regalare la prima gioia ufficiale al pubblico di casa e magari anche al presidente fedeli, in grugnito dopo il ko nella prima uscita di coppa Italia. Secondo turno della competizione tricolore per la Samb, già con le spalle al muro. Sulla strada della qualificazione c’è l’ostacolo Viterbese (inizio ore 17.00). A due settimane dall’inizio della stagione, i rossoblu apriranno in casa col Padova, la gara di Coppa diventa anche un importante test per valutare lo stato di forma del gruppo di Palladini e nel caso, apportare modifiche, di uomini, di tattica o magari attraverso il mercato.  
Palladini andrà a caccia di risposte,insomma. Innanzitutto sul piano dell’atteggiamento. Samb volitiva e aggressiva con la Salernitana, molle e senza idee a Gubbio. 
Contro la Viterbese mancherà Alessio Di Massimo, uno degli elementi sui quali il tecnico rossoblu punta forte. L’attaccante ex Juve resterà precauzionalmente ai box per questa gara a causa di un’elongazione muscolare. Sul piano tattico Palladini dovrebbe riproporre il collaudato 3-5-2, con Sorrentino e Fioretti in avanti e Berardocco a fare da playmaker. Intanto dal mercato arrivano spifferi sul possibile arrivo in attacco del brasiliano Jefferson, con il ds Federico che ha ammesso la trattativa, ma Palladini si aspetta anche qualche rinforzo in difesa. Per la retroguardia potrebbe arrivare Alessandro Potenza, esperto difensore in uscita dalla Casertana. 
Condividi su:
Calcio Lega Pro – Samb, esame di Coppa con la Viterbese - panoramica

Sintesi: Al Riviera rossoblu spalle al muro dopo il ko di Gubbio

Tags

Articoli simili