VeraTV

Calcio Lega Pro – Samb, Fedeli: “Critiche tifosi sul mercato mi hanno ferito”

Calcio Lega Pro – Samb, Fedeli: “Critiche tifosi sul mercato mi hanno ferito”
settembre 02
22:08 2016

"Le critiche dei tifosi sul nostro calciomercato mi hanno ferito. A chi critica dico che come mi innamoro facilmente, mi disamoro altrettanto facilmente. Non è una minaccia, ma sono una persona che rispetta gli impegni e vorrei un tifo costruttivo. Se vogliamo costruire qualcosa di importante dobbiamo remare tutti dalla stessa parte".
Così Franco Fedeli a Pronto Calcio. Al presidente della Samb, dunque, hanno dato fastidio le critiche della piazza per il mercato estivo rossoblù. "Pago i calciatori fino all’ultimo centesimo. Quello che prometto, do – ha continuato Fedeli – Mi si fa notare il fatto che faccio sottoscrivere contratti annuali. Non voglio prendere fregature, e soprattutto non mi faccio prendere per il collo da nessuno. Mercoledì sera ero deluso per il mancato arrivo di Curiale, ma ho parlato con Palladini e mi ha detto un gran bene degli ultimi 3 acquisti, Ferrario, Damonte e Tortolano. Credo che abbiamo una buona squadra, sono soddisfatto. Il derby di Macerata? Per me esiste un solo risultato…".

Condividi su:
Calcio Lega Pro – Samb, Fedeli: “Critiche tifosi sul mercato mi hanno ferito” - panoramica

Sintesi: Il presidente rossoblù a Pronto Calcio: "Come mi innamoro facilmente, mi disamoro altrettanto facilmente. Vorrei un tifo costruttivo"

Articoli simili

Tercas-notte-musei
pubblicità