VeraTV

Tossicia – Fuoristrada dopo una curva, il 20enne alla guida “miracolato” dal guardrail

Tossicia – Fuoristrada dopo una curva, il 20enne alla guida “miracolato” dal guardrail
settembre 19
02:56 2016
Finisce fuori strada subito dopo una curva e il guardrail si infila nell’abitacolo rischiando di uccidere sul colpo il giovane alla guida. Drammatico incidente lungo la provinciale per Tossicia. Intorno alle 21:30 una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla strada provinciale 491.
Una Volkswagen Lupo, guidata da un ragazzo ventenne, che viaggiava in direzione Tossicia, nell’affrontare una curva è finita fuori strada.
L’auto è andata a sbattere violentemente contro il guardarail che, dopo aver divelto il parabrezza, ha attraversato l’interno abitacolo colpendo miracolosamente l’autista solo di striscio.
La squadra intervenuta ha estratto il conducente dell’auto posizionandolo su una barella spinale e ha collaborato con il personale del 118 intervenuto sul posto.
Il ragazzo alla guida ha riportato solo contusioni e ferite leggere.
Con l’impiego dell’autogrue in dotazione si provvedeva a recuperare e mettere in sicurezza l’auto. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Isola del Gran Sasso per regolare il traffico e per i rilievi di rito.
Condividi su:
Tossicia – Fuoristrada dopo una curva, il 20enne alla guida “miracolato” dal guardrail - panoramica

Sintesi: Drammatico incidente lungo la sp 491

Articoli simili