VeraTV

Ponte Rubbianello, conferenza dei servizi per accelerare l’iter della ricostruzione

Ponte Rubbianello, conferenza dei servizi per accelerare l’iter della ricostruzione
novembre 03
16:15 2016
Acquisiti i pareri istruttori per portare avanti l’iter di ricostruzione del ponte di Rubbianello. A quasi tre anni dal primo crollo del collegamento viario tra le due sponde del fiume Aso, avvenuto il 2 dicembre 2013, e dal successivo cedimento di un pilone nel marzo 2016, si è tenuta in Provincia ad Ascoli la conferenza dei servizi per l’approvazione definitiva del progetto. 
Alla riunione, funzionale a riattivare celermente le procedure per questa opera strategica per la mobilità tra piceno e fermano, hanno partecipato i consiglieri provinciali Corradetti e Antognozzi, il Sindaco di Montefiore Porrà, l’Assessore ai lavori pubblici di Monterubbiano Monaldi, il titolare ed il progettista dell’impresa affidataria, dirigenti e tecnici delle Province di Ascoli Piceno e Fermo, della Regione Marche e dei Comuni di Montefiore e Monterubbiano. 
L’incontro ha rappresentato un ulteriore passo in avanti per la realizzazione dell’infrastruttura ed ha consentito l’acquisizione di tutti i pareri favorevoli e delle autorizzazioni necessarie degli enti presenti per la realizzazione dell’opera. 
Condividi su:
Ponte Rubbianello, conferenza dei servizi per accelerare l’iter della ricostruzione - panoramica

Sintesi: La riunione si è tenuta in Provincia ad Ascoli

Tags

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Elite supermercati banner 300×90
pubblicità