VeraTV

Calcio serie B – Ascoli-Perugia a Pescara, ipotesi Riviera saltata

Calcio serie B – Ascoli-Perugia a Pescara, ipotesi Riviera saltata
novembre 17
11:38 2016

Ascoli-Perugia sabato alle 15 a Pescara, adesso è ufficiale. Anche e soprattutto per una questione di maggiore vicinanza rispetto a Cesena (100 chilometri per arrivare nel capoluogo abruzzese, 250, invece, per raggiungere quello romagnolo). Dunque, l’Ascoli non giocherà al Riviera delle Palme di San Benedetto. L’ipotesi è stata scartata per motivi di ordine pubblico. Nonostante il club bianconero, costretto a giocare lontano dal Del Duca, dove si stanno svolgendo verifiche antisismiche, prediligesse proprio questa soluzione. Di seguito il comunicato dell’Ascoli.

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica che la partita Ascoli-Perugia, in programma sabato 19 novembre alle ore 15:00 e valida per la 15^ giornata di andata del campionato di Lega B ConTe.it, si disputerà allo stadio Adriatico di Pescara. Il club bianconero ribadisce con fermezza che tale spostamento dovrà rappresentare un episodio isolato e auspica di conoscere dalle autorità competenti nel minor tempo possibile gli esiti riguardanti l’agibilità dello stadio Del Duca e la fattibilità della Curva Sud provvisoria. L’Ascoli Picchio, come già dichiarato nei giorni scorsi dall’Amministratore Unico Cardinaletti, intende realizzare il settore provvisorio di fronte all’attuale Curva Sud in tempi tali da poter contare nel nuovo settore fin dalla partita interna successiva a quella col Perugia.
Certo della comprensione dei propri sostenitori, il Club di Corso Vittorio Emanuele si scusa per i disagi arrecati per l’imprevista trasferta e si augura che gli abbonati e tutti i sostenitori dell’Ascoli seguano numerosi la squadra a Pescara.
Condividi su:
Calcio serie B – Ascoli-Perugia a Pescara, ipotesi Riviera saltata - panoramica

Sintesi: L'opzione San Benedetto scartata per motivi di ordine pubblico: si gioca all'Adriatico, ufficiale

Articoli simili

veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità