VeraTV

Slavina Rigopiano – Sei marchigiani dispersi, anche una famiglia di Osimo

Slavina Rigopiano – Sei marchigiani dispersi, anche una famiglia di Osimo
gennaio 19
16:10 2017

Sale a sei il numero dei marchigiani ospiti dell’hotel Rigopiano che risultano attualmente dispersi.
Apprensione per una famiglia di tre persone di Osimo: la madre è una commerciante, il marito un poliziotto, con il loro bimbo di 7 anni. Lo ha confermato il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni.

Tra loro, come anticipato anche dal primo cittadino Polini, anche Marco Vagnarelli di Castignano, operaio della Whirpool a Comunanza e la sua compagna Paola Tomassini, originaria di Montalto, ma residente da anni a Pedaso, dove lavorava nel vicino autogrill sull’A14.

“L’ultimo contatto con Marco e Paola risale alle 16.30 di ieri pomeriggio e ancora la slavina non era venuta giù: poi più nulla” spiega il fratello di Marco, Fulvio Vagnarelli. È l’ultimo ad averlo sentito, via WhatsApp. “Mi ha scritto che stavano per ripartire, ma c’erano ritardi per via della neve. C’erano dieci auto in fila e stavano aspettando che fosse liberata la strada”. Una immagine terribile: “Dovevano andar via al mattino ma a causa del maltempo che bloccava la strada sono dovuti rimanere, fermandosi anche a pranzo. Si era impaurito per la scosse di terremoto, ma non per il maltempo. L’ultimo messaggio mio fratello lo ha mandato a mio figlio. Lo ha avvisato che, visto che non riuscivano ancora a ripartire, rientrava in hotel e che dentro il telefono non prendeva. Da quel momento non abbiamo più notizie di Marco e Paola”. "Siamo molto preoccupati per la loro sorte. Speriamo bene" conclude il sindaco Polini. A Castignano vivono i genitori e il fratello del ragazzo che stanno vivendo ore di apprensione per la sorte dei due giovani.

Infine i soccorritori che dalla mattinata stanno cercando di rintracciare anche un 25enne nato a Macerata, con la sua fidanzata 24enne originaria di Lanciano (Chieti). I loro nomi, che non sono stati resi noti, figurerebbero nel registro dell’albergo.

Condividi su:
Slavina Rigopiano – Sei marchigiani dispersi, anche una famiglia di Osimo - panoramica

Sintesi: Oltre a Marco Vagnarelli di Castignano e la compagna Paola Tomassini di Pedaso si cerca anche un 25enne di Macerata

Tags

Articoli simili

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità