VeraTV

Terremoto – Iniziata la costruzione della nuova fabbrica Tod’s a Pescara del Tronto

Terremoto – Iniziata la costruzione della nuova fabbrica Tod’s a Pescara del Tronto
aprile 21
17:37 2017

È cominciata "due giorni fa". quindi mercoledì 19 aprile, la costruzione dello stabilimento ad Arquata del Tronto, promesso da Diego Della Valle per risollevare il territorio ferito dal terremoto. Lo ha annunciato lo stesso Della Valle, durante l’assemblea degli azionisti di Tod’s. Il patron è stato stimolato a fornire qualche dettaglio in più: "I lavori dovrebbero concludersi entro l’anno – ha aggiunto -. Bisogna rispondere in tempi brevi alle esigenze delle persone che hanno problemi gravi, di chi ha perso tutto in un’ora".

"Fare una fabbrica in quelle zone – ha detto ancora – è una cosa buona": della Valle ha più volte auspicato che altri imprenditori seguano il suo esempio: "a maggio farò il punto con il commissario alla ricostruzione Vasco Errani, che è bravo, una persona seria. Vedremo se ci sono i presupposti, se è possibile coinvolgere degli amici imprenditori, si potrebbero fare 10-15 stabilimenti in quale aree".

Secondo Della Valle, il nuovo sito potrà dare lavoro "ad un centinaio di persone, giovani, ma anche qualcuno meno giovane". Il personale sta già seguendo degli stage nello stabilimento Tod’s di Comunanza, ha spiegato Andrea Della Valle. La nuova fabbrica sarà uguale alla sede di Tod’s di Casette d’Ete, come si nota anche dal rendering animato presentato.

Terremoto – Iniziata la costruzione della nuova fabbrica Tod’s a Pescara del Tronto - panoramica

Sintesi: Della Valle: "Con amici imprenditori si potrebbero fare 10-15 stabilimenti in quelle aree"

Tags

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità