VeraTV

Tragedia del Luna park, il papà di Francesca: “Chiediamo giustizia”

Tragedia del Luna park, il papà di Francesca: “Chiediamo giustizia”
luglio 15
12:28 2017

"Chiediamo giustizia e vogliamo capire se qualcuno ha colpe nella morte di nostra figlia". Sono poche le parole del papà di Francesca Galazzo, Tonino. Troppo il dolore per la perdite di quella figlia tanto amata. In mattinata, assieme alla moglie Leonella Lilla, si è recato all’obitorio per capire se e quando gli avrebbero fatto vedere, per l’ultima volta, la loro bambina.

"Devo andare via, scusatemi – ha detto ai cronisti -vogliamo tentare". Con lui la moglie che è apparsa distrutta dal dolore ma battagliera, decisa a ribadire che sua figlia non sia sarebbe mai fatta prendere dal panico. "Non era il tipo – ha detto rivolta ai giornalisti -che si impanicava. Non scrivete cose del genere su mia figlia".
La donna – che in mattinata ha anche avuto un leggero mancamento – è poi partita verso l’obitorio senza aspettare la guardia medica che era stata chiamata dai famigliari dopo il leggero malore. Qualcuno ha insistito per farla restare in casa ma poi la donna ha esclamato: "Se non mi ci portate voi, ci vado col pullman a vedere mia figlia". 

Tragedia del Luna park, il papà di Francesca: “Chiediamo giustizia” - panoramica

Sintesi: Insieme alla moglie si è recato in obitorio

Tags

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Elite supermercati banner 300×90
pubblicità