VeraTV

A14 – Autogru dei vigili del fuoco ha spostato il tir incidentato, due feriti

A14 – Autogru dei vigili del fuoco ha spostato il tir incidentato, due feriti
agosto 10
09:15 2017

Due feriti lievi trasportati all’ospedale di San Benedetto, si tratta dell’autista e del passeggero del tir. Molto più pesanti le conseguenze al traffico, sia in A14 che lungo la Statale 16 in direzione sud con code chilometriche fino a Grottammare.Grazie all’intervento dell’autogru dei vigili del fuoco del distaccamento di Nereto, poco fa, si è provveduto a spostare il mezzo incidentato che era finito anche su parte della carreggiata opposta, sulla corsia di emergenza, in modo di riattivare la circolazione rimasta bloccata per due ore.

Si precisa che al momento resta chiusa al traffico la corsia di sorpasso della carreggiata nord dato che la motrice è ancora incastrata in prossimità del new jersey. E anche in direzione sud è aperta una sola corsia per far defluire la colonna di mezzi bloccati dall’incidente.Al momento è ancora prevista l’uscita obbligatoria a San Benedetto e rientro a Val Vibrata, dato che i mezzi di soccorso stanno lavorando per rimuovere completamente il tir frigorifero ribaltato.

L’autoarticolato tra l’altro perde carburante e le tre squadre dei vigili del fuoco arrivate da Nereto, Teramo e San Benedetto, si stanno occupando anche della messa in sicurezza assieme al personale di Autostrade per l’Italia e polizia autostradale di Pescara.

Condividi su:
A14 – Autogru dei vigili del fuoco ha spostato il tir incidentato, due feriti - panoramica

Sintesi: Riaperta una corsia in direzione sud ma traffico ancora paralizzato

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità