VeraTV

Ferragosto movimentato nel Fermano, tre giovani soccorsi per coma etilico

Ferragosto movimentato nel Fermano, tre giovani soccorsi per coma etilico
agosto 15
11:30 2017
Se nella Riviera delle Palme la situazione è stata tenuta sotto controllo, non si può dire lo stesso del Fermano dove tre giovani sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari per coma etilico. Due sono stati anche ricoverati all’ospedale Murri. 
Poco dopo le due è stato soccorso il primo giovane. Il secondo intervento che il personale medico e sanitario del 118 e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio ha dovuto compiere ha riguardato un ragazzino di 15 anni svenuto dopo aver bevuto troppo. Sempre in riva al mare, alle 6.30 l’ambulanza è intervenuta per portare soccorso ad una giovane di 21 anni, anche lei in coma etilico. 
In via XX settembre, invece, tre ragazzi a bordo di una Fiat Panda, sono stati travolti da un’auto in corsa mentre stavano uscendo dal parcheggio. Feriti lievi e solo tanto spavento. 
Nella serata del 14 inoltre è stata deposta in mare la corona in memoria delle vittime grazie alla collaborazione tra Capitaneria, Marina di Porto San Giorgio, Comune e i marittimi sangiorgesi. Un momento di commozione che fa parte della Festa del Mare. Una evento che si è concluso con gli apprezzati fuochi d’artificio sul mare. Uno spettacolo pirotecnico che è piaciuto molto ai turisti
Condividi su:
Ferragosto movimentato nel Fermano, tre giovani soccorsi per coma etilico - panoramica

Sintesi: Successo per la Festa del Mare a Porto San Giorgio

Tags

Articoli simili

Banner Terca 300×250
pubblicità