VeraTV

Ancona – Chiama la polizia perché vuole rompere l’incantesimo: “Sono l’ultima immortale”

Ancona – Chiama la polizia perché vuole rompere l’incantesimo: “Sono l’ultima immortale”
agosto 25
18:07 2017
Una nonnina anconetana era ed è convinta di essere l’ultima immortale rimasta al mondo. Sopravvissuta anche al bel Christopher Lambert che, per anni, ha vestito i panni di Highlander ovvero "l’immortale" nel celebre telefilm. 

Il guerriero senza tempo usava la spada per vincere il male e solo una spada, tagliandogli la testa, poteva rompere l’incantesimo e renderlo mortale. Per la nonnina di Ancona, però, nessuna spada bensì un mestolo modello Nonna Papera, unico oggetto che potesse, a suo dire, garantirle un sereno fine vita. 

Ma come fare? E qui scatta la chiamata a coloro che, nella sua mente, tutto possono: gli agenti di polizia. L’anziana li ha contattati giovedì pomeriggio per chiedere come spezzare l’incantesimo e come usare il mestolo perché era stanca della sua immortalità.

L’agente ha capito il disagio dell’anziana ed ha inviato sul posto una pattuglia. L’85enne ha consegnato il mestolo spezzato ed è stata presa in cura dai poliziotti che l’hanno poi affidata alle cure di un medico. 

Condividi su:
Ancona – Chiama la polizia perché vuole rompere l’incantesimo: “Sono l’ultima immortale” - panoramica

Sintesi: Nonnina rompe il mestolo magico e chiama il 113

Articoli simili

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Elite supermercati banner 300×90
pubblicità