VeraTV

 Ultime notizie

Lido tre Archi – Prostituta lo rapina, lui scappa e vola giù dal balcone

Lido tre Archi – Prostituta lo rapina, lui scappa e vola giù dal balcone
marzo 07
13:01 2018

Un appuntamento hot stava per finire in tragedia a Lido Tre Archi. C’era una prestazione sessuale dietro l’episodio di cronaca verificatosi lo scorso 22 febbraio in via Aldo Moro, dove un elpidiense di 50 anni ha fatto un volo di diversi metri dal terzo piano rischiando la vita. Le serrate indagini del commissariato di Polizia di Fermo guidato da Filippo Stragapede hanno portato in breve tempo alla soluzione del giallo e all’arresto di una prostituta.

In soldoni l’uomo viene adescato in strada da una lucciola albanese che lo invita a salire nel suo appartamento. Qui trova una donna di origine piemontesi di 46 anni. Dopo aver pattuito 30 euro per fare sesso lei non soddisfatta della somma elargita lo minaccia con un coltello da cucina per farsi consegnare il portafogli. A quel punto il cliente trova rifugio in balcone, ma le minacce insistenti della donna lo avrebbero spinto a cercare la fuga. Mentre tenta di calarsi di sotto, complice la pioggia battente, scivola facendo un volo di 8 metri. Il 50enne, caduto nel ballatoio sottostante, riesce a chiedere aiuto e a farsi soccorrere. Le sue condizioni sono disperate, tanto che con un’eliambulanza viene elitrasportato al Torrette in prognosi riservata a causa della frattura cranica, e ancora oggi è ricoverato in ospedale.

È anche grazie al suo racconto che gli agenti sono riusciti a mettere le manette ai polsi della 46enne, pluripregiudicata, e a denunciare l’altra sua collega e coetanea albanese per favoreggiamento della prostituzione. Non è il primo caso di rapine ai danni di clienti che si verifica tra i palazzoni di Lido Tre Archi, ma stavolta la pericolosa lucciola è stata assicurata alla giustizia con l’accusa di rapina aggravata dall’uso di armi.

Condividi su:
  • 1
    Share
Lido tre Archi – Prostituta lo rapina, lui scappa e vola giù dal balcone - panoramica

Sintesi: La Polizia risolve il giallo dell'uomo precipitato dal terzo piano

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.