VeraTV

 Ultime notizie

Montegiorgio – Legata al letto dai rapinatori, muore anziana

Montegiorgio – Legata al letto dai rapinatori, muore anziana
marzo 12
10:04 2018

E’ stato il figlio a trovarla senza vita legata con del nastro adesivo mani e piedi al letto . E’ morta probabilmente di infarto o per soffocamento Maria Biancucci 79 anni, vittima di una rapina finita male, avvenuta nella tarda serata di ieri. Nessun segno di violenza sul corpo della donna che però non ha retto allo choc dopo esser stata sorpresa dai rapinatori e aggredita in casa sua, una villetta che si trova nella piccola frazione di Atleta.

I rapinatori sono entrati dalla finestra, hanno immobilizzato la donna legandola al letto e hanno preso tutto il possibile. Quando  il figlio è giunto in casa era già troppo tardi. Marcello Balestrini, titolare di una ditta che lavora nel settore calzaturiero ha ritrovato la madre morta legata al letto.

Immediata la chiamata ai carabinieri della compagnia di Montegiorgio che guidati dal comandante Gianluca Giglio sono giunti sul posto intorno alle 22.50 insieme al Nucleo investigativo di Ascoli Piceno. Si indaga a tutto campo. I militari hanno ascoltato il figlio e stanno ricostruendo quanto prelevato dai rapinatori.

Condividi su:
Montegiorgio – Legata al letto dai rapinatori, muore anziana - panoramica

Sintesi: Maria Biancucci forse deceduta per lo choc dopo esser stata sorpresa in casa dai ladri

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

TERCAS banner 300×90
pubblicità