VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Parla Luca Fanesi: “Voglio tornare ad essere quello di prima”

San Benedetto – Parla Luca Fanesi: “Voglio tornare ad essere quello di prima”
marzo 12
19:20 2018

Ad una settimana dal suo rientro a San Benedetto, dopo 4 mesi di ricovero al San Bortolo di Vicenza parla per la prima volta Luca Fanesi. Il tifoso rossoblu ringrazia quanti gli sono stati vicini ed esprime il suo più grande desiderio: “Tornare ad essere quello di prima. Questo è ciò che voglio di più. Ce la sto mettendo tutta grazie al sostegno della mia famiglia”.
Il 44enne inizierà a breve la riabilitazione presso l’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto, seguito dal Dott. Fioroni.

Sul fronte delle indagini potrebbero esserci nei prossimi giorni importanti novità nell’inchiesta per rissa e lesioni coordinata dalla procura veneta e condotta dai pm De Munari e Parolin. Gli inquirenti hanno effettuato una ricostruzione su quanto accaduto avvalendosi anche di alcuni filmati della polizia scientifica che mostrano parte dei disordini avvenuti fuori lo stadio Menti. Tali video sono stati sottoposti all’attenzione dei 5 tifosi della samb convocati la scorsa settimana a Vicenza dalla procura. I testimoni sono stati condotti in Viale Trissino luogo dove scoppiarono i disordini il 5 novembre scorso. Due di loro avrebbero riferito agli inquirenti di aver visto con i propri occhi Luca Fanesi esser stato manganellato dagli agenti di polizia.

Condividi su:
San Benedetto – Parla Luca Fanesi: “Voglio tornare ad essere quello di prima” - panoramica

Sintesi: Le prime parole del tifoso dopo il suo rientro a San Benedetto

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità