VeraTV

 Ultime notizie

Banda dei supermercati: in manette un sambenedettese, un fermano e un albanese

Banda dei supermercati: in manette un sambenedettese, un fermano e un albanese
marzo 13
14:48 2018

Erano pronti a colpire di nuovo, ma stavolta i rapinatori dei supermercati sono stati bloccati prima. A farlo la Polizia con uno spettacolare arresto lungo la Statale 16 a Porto d’Ascoli nel pomeriggio di lunedì. Il blitz è scattato all’altezza di via Mare di fronte alla caserma guelfa davanti agli occhi attoniti di tabti automobilisti che si sono visti i tre arresti in diretta.

Ad ammanettare i tre giovani, un sambenedettese, un fermano e un albanese sono stati gli agenti della Digos del Commissariato di San Benedetto che probabilmente stava seguendo le loro mosse. I tre viaggiavano in direzione sud a bordo di una Mercedes classe A di colore nero che è stata costretta ad accostare, trovatasi bloccata da un’auto della Polizia e da una civetta dalla quale sono scesi agenti in borghese e armati di pistola.

Un ragazzo è stato fatto stendere a terra e ammanettato in mezzo al traffico, poi i tre sono stati portati in Commissariato per l’identificazione e più tardi sono stati trasferiti al carcere di marino del Tronto, dove sono attualmente in stato di fermo per tentata rapina. Dalle successive perquisizioni negli appartamenti dei tre è stata infatti recuperata l’arma utilizzata per i colpi.

È ipotizzabile dunque che siano loro quelli dei colpi messi a segno in Riviera negli ultimi mesi: il primo al Sì con te di Grottammare il 25 gennaio, poi il 19 febbraio all’Eurospin di viale dello Sport e l’ultima due giorni dopo al Conad di via Togliatti. Le Procure di Ascoli e Fermo stanno lavorando insieme e si attende la convalida degli arresti prima di una conferenza stampa per diffondere le generalità dei tre uomini e i dettagli dell’operazione che ha portato alla loro cattura.

Condividi su:
  • 47
    Shares
Banda dei supermercati: in manette un sambenedettese, un fermano e un albanese - panoramica

Sintesi: Spettacolari arresti nel traffico lungo la SS16. Spunta un'arma durante le perquisizioni

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner 300×250 Zibaldo.it
Nepi banner 300×90
pubblicità