VeraTV

 Ultime notizie

Montegiorgio – Attesa l’autopsia, comunità sconvolta per la tragica fine di Maria

Montegiorgio – Attesa l’autopsia, comunità sconvolta per la tragica fine di Maria
marzo 13
15:08 2018

La Procura di Fermo indaga per omicidio sul giallo di Alteta, la frazione di Montegiorgio dove la signora Maria Biancucci è stata trovata senza vita legata mani e piedi a testa in giù al letto della sua camera. A fare la macabra scoperta l’altro ieri sera, poco prima delle 23 il figlio della 79enne Marcello Balestrini tornato a casa dopo una serata in pizzeria. In casa ha trovato una finestra aperta al piano terra e un ammanco di appena 350 euro. Un misero bottino costato la vita alla povera donna.

Fino alle 19 c’era lo zio in compagnia dell’anziana, dunque i rapinatori devono averla sorpresa poco dopo, quando era sola e inerme. Quando il figlio ha chiamato i soccorsi la donna aveva già smesso di respirare. Solo l’autopsia che sarà fissata nelle prossime ore dal pm Perlini potrà chiarire se è morta soffocata o di crepacuore, magari per il grande spavento. E ora anche i cittadini si sentono in pericolo. A dirlo non è solo il sindaco Benedetti, addolorato dalla tragedia che ha colpito la famiglia Balestrini, ma gli stessi residenti.

Le indagini intanto proseguono a 360 gradi e soprattutto nel massimo riserbo, con il Nucleo investigativo di Ascoli Piceno che sta dando man forte al comandante della compagnia, il tenente Giglio, per raccogliere ogni elemento utile, ogni traccia lasciata dai rapinatori-assassini.

Condividi su:
Montegiorgio – Attesa l’autopsia, comunità sconvolta per la tragica fine di Maria - panoramica

Sintesi: Il sindaco De Benedetti: "I cittadini hanno paura"

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Zibaldo 2banner 300×250
Banner 300×250 Zibaldo.it
TERCAS banner 300×90
pubblicità