VeraTV

 Ultime notizie

Montegiorgio – Morta per asfissia l’anziana legata al letto

Montegiorgio – Morta per asfissia l’anziana legata al letto
marzo 14
22:43 2018

Legata al letto a pancia in sotto, con il viso schiacciato sul materasso, non è riuscita più a muoversi. Sarebbe morta così, lentamente, per asfissia Maria Biancucci, la 79enne di Montegiorgio trovata domenica sera poco prima delle 23 senza vita dal figlio, con mani e piedi immobilizzati da del nastro da pacchi. L’autopsia effettuata sul corpo dell’anziana avrebbe evidenziato che letale è risultata la posizione in cui l’hanno lasciata i ladri che si erano introdotti nella sua casa, nella frazione di Alteta.

Ora la salma può essere restituita ai famigliari, ed è stata già fissata la data dei funerali che si terranno venerdì nel teatro comunale di Rapagnano, perché a Montegiorgio le chiese sono attualmente inagibili dopo il sisma.

Intanto vanno avanti le indagini dei carabinieri per rintracciare i responsabili della rapina finita in tragedia. I militari hanno posto sotto sequestro il pigiama indossato dalla 79enne quando i malviventi sono entrati a casa sua e anche una catenina che aveva al collo con la speranza che i Ris possano trovarvi le tracce di Dna di chi le ha messo le mani addosso. Sempre che non indossassero dei guanti o che si tratti di persone schedate dalle forze dell’ordine.

 

Condividi su:
  • 11
    Shares

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.