VeraTV

 Ultime notizie

Colli del Tronto – Piromane brucia due auto, paura dal benzinaio

Colli del Tronto – Piromane brucia due auto, paura dal benzinaio
marzo 18
13:06 2018

Un uomo la scorsa notte avrebbe dato alle fiamme una Bmw nuova di zecca in sosta nel parcheggio del distributore Facile, lungo la Salaria a Colli del Tronto. Così come è stato facile per il piromane agire. Intorno alle 3 di notte, come testimoniato dalle telecamere di videosorveglianza dell’area di servizio, una persona ha riempito una tanica di benzina alla pompa del self, poi l’ha rovesciata sulla Bmw, appartenente a un uomo del posto, che in pochi minuti è andata distrutta. Le fiamme hanno avvolto anche un’altra utilitaria parcheggiata vicino, una vecchia Peugeot di proprietà di una donna.

Sono stati momenti di terrore per i clienti del bar Dolce Salato che si trova nella stessa area di servizio. L’incendio divampato a ridosso delle colonnine di carburante poteva diventare molto pericoloso. Immediatamente sono stati chiamati i vigili del fuoco di Ascoli Piceno, così come i carabinieri che hanno già acquisito i filmati per risalire al responsabile. Sul posto in mattinata anche il sindaco Cardilli.

Non si esclude un dispetto, o il gesto di un folle. La procura di Ascoli Piceno ha aperto un’inchiesta per rogo doloso, ma al momento si escludono collegamenti con le varie auto bruciate nell’ultimo anno in Riviera.

 

Condividi su:
  • 7
    Shares
Colli del Tronto – Piromane brucia due auto, paura dal benzinaio - panoramica

Sintesi: Le telecamere riprendono un uomo che riempie una tanica dal self e la rovescia su una Bmw, indaga la Procura di Ascoli

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità