VeraTV

 Ultime notizie

Calcio/Serie C – La Samb cade a Bassano sotto i colpi di Minesso e Gashi

Calcio/Serie C – La Samb cade a Bassano sotto i colpi di Minesso e Gashi
aprile 09
10:11 2018

Poteva essere l’occasione migliore per guidare la rincorsa al secondo posto, ma la Samb, dal Mercante di Bassano, esce sconfitta e ridimensionata nel gioco e nelle idee.

Colella schiera i suoi col solito albero di natale: 4-3-2-1, il rientro di Venitucci sulla trequarti apre le porte al tandem che si completa con il compagno Minesso. Davanti c’è Diop. Capuano ripropone Patti con Conson e Miceli. Larghi sulle fasce Rapisarda e Tomi con Marchi e Gelonese in mezzo. In avanti Valente e Stanco affiancati da Bellomo con compiti da trequartista.

I giallorossi partono subito bene e fanno sentire la propria presenza nell’arco della prima mezz’ora. Bianchi prima, Venitucci e Proia poi tentano di far tremare i polsi a Perina che si esalta su Venitucci. Nel primo tempo ci prova solo Valente, ma il suo tiro finisce fuori.

Si va negli spogliatoi con la Samb incapace di rendersi pericolosa, timorosa e senza idee. Diverso il rientro in campo dove i rossoblù appaiono più volitivi nelle prime battute della ripresa. Ma a passare in vantaggio è il Bassano. Dopo otto minuti Tomi si fa rubare ingenuamente palla da Bianchi. Sfera per Bizzotto che serve Minesso bravissimo a battere Perina. La Samb, provata dal pressing avversario, sembra stordita e non riesce a riprendersi neanche dopo la rivoluzione apportata da Capuano. La girandola di cambi porta solo una sterile sortita di Esposito e Miracoli, poca roba. Al 26’ le speranze si riaccendono quando Valente scappa sulla fascia mancina e crossa in mezzo dove è in arrivo Marchi, ma il colpo di testa del centrocampista muore sul fondo. A cinque dal termine è Gashi a chiudere i giochi finalizzando in solitaria un’azione costruita in contropiede ed in netta superiorità numerica. La Samb torna a casa stringendo il nulla in mano e vedendosi pure superare dalla Reggiana vincente a Ravenna. Domenica da dimenticare per i rossoblù.

Condividi su:

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Banner 300×250 Zibaldo.it
Elite supermercati banner 300×90
pubblicità