VeraTV

 Ultime notizie

Nereto – Tentato furto con spaccata alla Asl di Nereto

Nereto – Tentato furto con spaccata alla Asl di Nereto
aprile 16
16:55 2018

Tentato furto al distretto sanitario di Nereto. I malviventi hanno sfondato la vetrata con una pesante mazza in ferro. Subito è scattato l’allarme ed i malviventi sono stati costretti alla fuga perché la sirena ha richiamato l’attenzione di chi vive in zona ed ha – automaticamente – allertato i carabinieri della locale stazione.

I militari sono arrivati sul posto in una manciata di minuti ma non hanno trovato nessuno. La banda si era già data alla fuga senza bottino. Tutto è accaduto nella direzione sanitaria di via Lenin.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti i malviventi avrebbero anche cercato di manomettere il sistema di allarme ma senza riuscirvi. Così, alla fine, si sono arresi e se la sono data a gambe levate. Ma cosa cercavano all’interno del distretto? Probabilmente sapevano che lì vengono custoditi gli incassi del Cup e dunque sarebbe stato un colpo “sicuro”. Nel mirino potevano finire anche i distributori automatici situati all’ingresso. Sulla vicenda, come si diceva, indagano i carabinieri della stazione neretese.

Nereto – Tentato furto con spaccata alla Asl di Nereto - panoramica

Sintesi: I malviventi cercavano i soldi del Cup

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità