VeraTV

 Ultime notizie

San Benedetto – Guidavano ubriachi, raffica di incidenti e patenti ritirate

San Benedetto – Guidavano ubriachi, raffica di incidenti e patenti ritirate
aprile 23
13:32 2018

Qualcuno è finito contro la serranda di un garage, qualcun altro si è ribaltato mentre tornava a casa dopo una notte brava. Sono stati diversi gli incidenti causati all’alba di domenica dall’abuso di alcol nel weekend appena trascorso. I due più rocamboleschi hanno visto protagonisti una donna di 46 anni che con a sua  Toyota Aygo è i finita dentro una serranda lungo la Statale 16, in una vecchia officina non distante dall’intersezione con via Roma. Erano le 6.30 quando i carabinieri sono intervenuti sul posto.

La Yaris avrebbe urtato prima contro un furgone per poi essere scaraventata contro la serranda. La donna è stata soccorsa dal 118 e per rimuovere l’auto il tratto di Adriatica è rimasto chiuso per un po’. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ascoli. La donna aveva un tasso alcol emico superiore a 1, il doppio del limite consentito per legge  e i carabinieri le hanno ritirato la patente.

Mezzora dopo lungo la provinciale che porta a San Savino, in via Montagna dei Fiori, una Fiat Bravo si è rovesciata lungo la strada. Il giovane alla guida, un 20enne, ne è uscito illeso, ma non indenne dal controllo dell’alcol test. Anche lui aveva bevuto troppo ed era risultato positivo all’alcol test, esattamente 1,5 g/l. Un fenomeno preoccupante quello della guida in stato d’ebbrezza tanto che sabato sera ben 7 persone, nel giro di un paio d’ore, si sono viste ritirare il permesso di guida dagli agenti della polizia stradale di Ascoli che, nella notte, si erano appostati in viale dello Sport in zona stadio.

Altro grave incidente nel primo pomeriggio di domenica. Stavolta l’alcol non c’entra, ma la dinamica è tutta da ricostruire. Una Punto e una Renault station si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con l’obitorio e via Bixio, causando tre feriti.  La Polizia Municipale intervenuta per i rilievi via Manara è rimasta chiusa per circa un’ora per permettere le operazioni di soccorso. Più gravi due anziani passeggeri della Punto guidata dal figlio che sopraggiungeva dalla Statale in direzione Ponterotto. Ferito anche l’uomo alla guida della Renault con targa rumena. Infine nel tardo pomeriggio un motociclista si è ferito dopo l’impatto con un’auto all’altezza dello svincolo di Monsampolo del Tronto, lungo la corsia diretta ad Est. Il centauro è  stato soccorso da un’ambulanza e portato in ospedale.  L’incidente ha causato alcuni disagi al traffico.

Condividi su:
San Benedetto – Guidavano ubriachi, raffica di incidenti e patenti ritirate - panoramica

Sintesi: Grave scontro nel pomeriggio di domenica anche in via Manara, ma qui l'alcol non c'entra

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.