VeraTV

 Ultime notizie

Monsampolo – Tir carico di melanzane in fiamme all’uscita dell’Ascoli-Mare

Monsampolo – Tir carico di melanzane in fiamme all’uscita dell’Ascoli-Mare
maggio 15
17:13 2018

Paura a Monsampolo del Tronto, a poca distanza dall’uscita dell’Ascoli-Mare un tir è andato distrutto dalle fiamme. È successo nel pomeriggio e l’incidente ha causato diversi disagi alla circolazione. Scene di panico tra gli automobilisti di passaggio. Il timore era infatti che potesse verificarsi qualche esplosione. Immediatamente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di San Benedetto e i carabinieri del Norm.

Il camion-frigo trasportava ortaggi e il carico di melanzane è finito quasi tutto in strada. Impegnative le operazioni di spegnimento dell’incendio da parte dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona, con due squadre intervenute da San Benedetto e Ascoli Piceno. Una strada molto trafficata quella di via Colombo che collega l’uscita della superstrada con il centro di Stella di Monsampolo e la circonvallazione.

Illeso l’autista che è riuscito a scendere dal mezzo appena ha avvertito il forte odore di bruciato. Ora i vigili del fuoco cercheranno di risalire alle cause dell’incendio.

Condividi su:
  • 66
    Shares

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Elite supermercati banner 300×90
pubblicità