VeraTV

 Ultime notizie

Auto rubata a Monteprandone intercettata in A14

Auto rubata a Monteprandone intercettata in A14
maggio 17
20:52 2018

Un’altra Ford rubata nel Piceno. E’ successo la notte scorsa a Monteprandone, ma stavolta almento l’auto, una Fiesta, è stata recuperata dopo un lungo inseguimento sull’autostrada A14 la notte scorsa.

Gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Vasto hanno intercettato il mezzo, diretto a forte velocità verso sud, nei pressi del casello di Lanciano (Chieti). In azione personale coordinato dal commissario capo Fabio Polichetti, dirigente della sezione Polizia Stradale di Chieti. A bordo della Fiesta il solo conducente che non si è fermato all’alt e ha tentato più volte di speronare l’auto della Polizia Stradale. L’inseguimento si è concluso vicino al territorio comunale di Vasto dove l’auto è stata abbandonata dall’uomo, poi sparito nella campagna circostante.

La Ford Fiesta è stata restituita al proprietario. Ma resta alta l’allerta delle Forze dell’Ordine nel Piceno. Nelle ultime settimane la banda delle Ford aveva colpito più volte in Riviera, tra Grottammare e Cupra.  Le auto rubate seguivano poi sempre lo stesso tragitto, a tutta velocità in autostrada verso la Puglia.

Condividi su:
Auto rubata a Monteprandone intercettata in A14 - panoramica

Sintesi: Il ladro sperona la volante della Polizia e poi fugge tra i campi

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner 300×250 Zibaldo.it
PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità