VeraTV

 Ultime notizie

Auto rubata a Monteprandone intercettata in A14

Auto rubata a Monteprandone intercettata in A14
maggio 17
20:52 2018

Un’altra Ford rubata nel Piceno. E’ successo la notte scorsa a Monteprandone, ma stavolta almento l’auto, una Fiesta, è stata recuperata dopo un lungo inseguimento sull’autostrada A14 la notte scorsa.

Gli agenti della sottosezione della Polizia Stradale di Vasto hanno intercettato il mezzo, diretto a forte velocità verso sud, nei pressi del casello di Lanciano (Chieti). In azione personale coordinato dal commissario capo Fabio Polichetti, dirigente della sezione Polizia Stradale di Chieti. A bordo della Fiesta il solo conducente che non si è fermato all’alt e ha tentato più volte di speronare l’auto della Polizia Stradale. L’inseguimento si è concluso vicino al territorio comunale di Vasto dove l’auto è stata abbandonata dall’uomo, poi sparito nella campagna circostante.

La Ford Fiesta è stata restituita al proprietario. Ma resta alta l’allerta delle Forze dell’Ordine nel Piceno. Nelle ultime settimane la banda delle Ford aveva colpito più volte in Riviera, tra Grottammare e Cupra.  Le auto rubate seguivano poi sempre lo stesso tragitto, a tutta velocità in autostrada verso la Puglia.

Condividi su:
Auto rubata a Monteprandone intercettata in A14 - panoramica

Sintesi: Il ladro sperona la volante della Polizia e poi fugge tra i campi

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Banner 300×250 Zibaldo.it
PicenAmbiente banner 300×90
pubblicità