VeraTV

 Ultime notizie

Cosenza – Sassaiola contro l’autobus della Sambenedettese

Cosenza – Sassaiola contro l’autobus della Sambenedettese
maggio 29
10:14 2018

Non è stato dei migliori il benvenuto riservato dai cosentini alla squadra rossoblu, arrivata ieri in Calabria in vista della gara playoff di domani sera.

Nella notte ignoti hanno preso a sassate il pullman della Canali bus con il logo della Sambenedettese. Dalle foto circolate sui social in mattinata le pietre lanciate contro l’autobus avrebbero colpito e infranto i finestrini almeno in due punti.

Il mezzo si trovava parcheggiato all’esterno dell’hotel President a Rende e l’agguato, con tutta probabilità messo in atto da qualche ultras cosentino è scattato poco dopo la mezzanotte, tanto che i rumori hanno richiamato l’attenzione di alcuni giocatori. Un episodio che la dice lunga sul clima teso alla vigilia del match valido per i quarti di finale dei playoff nazionali di Serie C.

I rossoblu per due giorni sono infatti ospiti di una ditta di salumi, come rivelato dal presidente Fedeli nel corso della trasmissione Qui Pro, che ha scelto per il pernotto il “Motel Agip”, in passato una sorta di quartier generale dei ritiri del Cosenza Calcio.

Condividi su:
  • 48
    Shares
Cosenza – Sassaiola contro l’autobus della Sambenedettese - panoramica

Sintesi: La squadra di Moriero svegliata in piena notte dai rumori nel parcheggio del Motel Agip

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

veratv 300×90 TGM
veratv 300×90 TGA
pubblicità