VeraTV

 Ultime notizie

Calcio Serie C – Samb, undici candidati per la panchina rossoblu

Calcio Serie C – Samb, undici candidati per la panchina rossoblu
giugno 08
11:48 2018

Nonostante il campionato sia ormai andato in archivio, dopo la doppia sconfitta con il Cosenza, negli uffici del Riviera si continua a lavorare alacremente per gettare le basi del prossimo futuro della Samb. Uno dei principali cambiamenti sarà a livello di organico. Prima, tuttavia, c’è da sistemare il vuoto in organigramma che lascerà il direttore sportivo Francesco Panfili. Il dirigente, arrivato a San Benedetto sotto l’egida dei Fedeli circa un anno e mezzo fa, prenderà del tempo per trovarsi una nuova sistemazione.

Questo dà il via alle solite illazioni di mercato che, ora, vanno a miscelarsi con quelle che vogliono già pronto il successore di mister Francesco Moriero. Diversi sono i profili, sia da punto di vista dirigenziale che tecnico vagliati fino ad ora dalla società. Andrea Fedeli, di comunione con Franco Fedeli, si prenderà il tempo necessario per fare la scelta migliore che, a questo punto, dovrebbe essere rinviata alla prossima settimana. Sul piatto diverse sono le opzioni.

Il presidente rossoblù vorrebbe un tecnico esperto per la categoria mentre l’Amministratore Delegato ambisce ad un profilo più giovane. Il punto in comune, in ogni caso, è trovare un tecnico adatto alla valorizzazione dei giovani con l’intenzione, più o meno celata dalla società, di inserirne diversi in rosa per la prossima stagione. Il nome caldo resta quello di Ivo Iaconi, ma il ventaglio è molto ampio, si parla di ben 11 candidati. Per quanto riguarda il capitolo direttore sportivo tutto è un nodo ancora da sciogliere. Certa è la partenza di Panfili, che lascerà la Samb alla scadenza del contratto. Difficile che al suo posto arrivi Oscar Magoni, in uscita dal Renate. La dirigenza starebbe vagliando altre ipotesi.

Condividi su:
Calcio Serie C – Samb, undici candidati per la panchina rossoblu - panoramica

Sintesi: Il favorito sembra Ivo Iaconi, intanto il ds Panfili si prepara a lasciare il Riviera

Tags

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Banner 300×250 Zibaldo.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Nepi banner 300×90
pubblicità