VeraTV

 Ultime notizie

Colonnella – Incidente sul lavoro, muore operaio alla Stam

Colonnella – Incidente sul lavoro, muore operaio alla Stam
giugno 15
11:26 2018

Un’altra tragedia sul lavoro. A perdere la vita, stavolta, è stato un 62enne di Canzano. Aldo d’Agostino è morto mentre manovrava una pala meccanica nello stabilimento della Stam, lungo la Bonifica del Tronto.
Si trovava nel capannone della fermentazione, lì dove tutto è coperto da una coltre di nebbia, quando è stato colpito, probabilmente, da un’altra pala meccanica ed è morto sul colpo. Inutili i soccorsi. In breve, sul posto, è arrivata un’ambulanza dall’ospedale di Sant’Omero e, contemporaneamente, sono giunte in loco due auto dei carabinieri della locale stazione che portano avanti le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La procura di Teramo ha aperto un fascicolo per ricostruire la tragedia e capire se ci siano responsabilità. Al momento dell’impatto con una pala meccanica, D’Agostino stava lavorando insieme ad un collega di Ascoli Piceno. Cosa è andato storto, non è dato saperlo. Solo le indagini potranno portare alla luce la verità.
Sotto choc i famigliari ed i colleghi dell’uomo, persona stimata e molto conosciuta a Canzano. L’incidente si è verificato attorno alle 9:30 in un’area della Stam, azienda che si occupa del compostaggio dei rifiuti. D’Agostino, come si diceva, era impegnato a manovrare una pala meccanica.

Condividi su:
  • 32
    Shares
Colonnella – Incidente sul lavoro, muore operaio alla Stam - panoramica

Sintesi: La vittima è Aldo D'Agostino di Canzano

Articoli simili

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Non ci sono commenti al momento, vuoi inserirne uno?

Inserisci un commento

Inserisci un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Tercas-notte-musei
pubblicità